Il 14 maggio parte la 17^ edizione di Automotive Dealer Day, uno degli appuntamenti imperdibili per gli operatori del settore automotive. L’evento è organizzato da Quintegia e prosegue fino al 16 maggio a Verona.
Saranno presenti 14 brand auto, 6 associazioni di dealer, numerosi professionisti del comparto e aziende della filiera come le aziende gold sponsor della manifestazione.
Tra gli ospiti, il 14 maggio, è prevista la visita del vicepremier Matteo Salvini, il presidente di Autororino Plinio Vanini, e nel corso dei tre giorni altre rappresentanze autorevoli dell’automotive, come il co-fondatore e presidente di Hyperloop Transportation Tecnologies, “Bibop” G. Gresta; l’ad di Enel X, Francesco Venturini e Luca de Meo, presidente di Seat.
Durante la chermes Veronese saranno analizzati gli scenari futuri dell’auto, con particolare attenzione al “Business Remix” (ribilanciamento delle strategie di business).
Non mancherà il tema delle EV, valutato anche dal punto di vista dei consumatori grazie all’annuale Customer Study realizzato da Quintegia.
Ci saranno 25 focus elaborati per soddisfare gli oltre 4mila operatori previsti e si concentreranno su innovazione, digitalizzazione, tecnologia, HR, infrastrutture, branding, customer care, noleggio, post-vendita e usato.
Inoltre, durante i tre giorni, verranno premiate le best practices, gli studi di settore come il Premio per l'Innovazione Gestionale organizzato da Quintegia e InterAutoNews e con il sostegno di Findomestic, l’illustrazione del DealerSTAT, l’indagine sulle relazioni fra case e reti di distribuzione a partire dal livello di soddisfazione dei dealer italiani, con i riconoscimenti ai marchi più apprezzati. In fine saranno affrontate le strategie digital con l’Internet Sales Award di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia.
Scarica li programma da QUI