Autopromotec 2019

L'appuntamento biennale per gli operatori del post vendita automotive

Grazie al successo della scorsa edizione, che ha ospitato 113.616 operatori e 1.599 espositori, la manifestazione si riconferma il principale evento dell’aftermarket automotive. I dati dell'edizione Autopromotec 2019 indicano, rispetto alla precedente edizione, un aumento del 4% sul numero degli espositori, che con padiglioni ottimizzati e una mappa espositiva ampliata di 4.000 m2 rispetto al 2017 e una copertura totale di 162.000 m2, preannunciano un Autopromotec imperdibile per l’intero settore del post-vendita automotive. Il nuovo appuntamento prevede infatti aree espositive rinnovate, per i padiglioni 28, 29 e 30, e la ridefinizione degli spazi a disposizione con il restyling del quartiere fieristico bolognese.

In questa nuova edizione di Autopromotec si sottolinea soprattutto l'importanza del nuovo futuro del post vendita sempre più connesso e digitale, e per questo motivo Autopromotec ha creato una nuova immagine per rappresentare l’edizione 2019 con una galassia come sfondo e le costellazioni che raffigurano i diversi settori del post-vendita. Infatti la protagonista dell'immagine, dal nome "FUTURA", si propone come una guida speciale e punto di incontro tra il passato e il futuro della riparazione.


Di seguito una carrellata di foto della passata aedizione


512 10
048